Comunicato Ucflor |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Domenico Berta è il nuovo vicepresidente dell’UcFlor

15 luglio 2008 | 12:09
Share0
Domenico Berta è il nuovo vicepresidente dell’UcFlor

“Ringrazio tutti per la fiducia accordatami – ha dichiarato il nuovo Vicepresidente al termine dell’Assemblea. Il mio compito inizia in un momento particolare per l’UcFlor, vicina all’avvio dell’asta presso il Mercato”

Venerdì scorso durante la riunione del Consiglio di Amministrazione l’UcFlor – Mercato dei Fiori di Sanremo ha eletto all’unanimità Domenico Berta nuovo Vicepresidente.
Cinquantenne di Imperia, Berta sostituisce Lino Bloise, dimissionario, che da qualche mese è stato chiamato a ricoprire la carica di Presidente dell’Organo Nazionale di collegamento per la Floricoltura.
Domenico Berta da poco consigliere dell’UcFlor, è responsabile della Coldiretti di Sanremo e comprensorio. “Ringrazio tutti per la fiducia accordatami – ha dichiarato il nuovo Vicepresidente al termine dell’Assemblea. Il mio compito inizia in un momento particolare per l’UcFlor, vicina all’avvio dell’asta presso il Mercato. Per questo metto la mia esperienza e la mia volontà a disposizione di tutti per gestire al meglio le situazioni, le difficoltà e i successi del settore”.